Fornitori metano per aziende e privati: ecco le offerte gas di Enegan nel mercato libero
Di Daniele GrattieriDa quando il mercato dell’energia è diventato libero, circa 10 anni fa, tanti fornitori di gas hanno scelto il metano come combustibile ecosolidale per eccellenza da distribuire a privati e aziende, in quanto fonte energetica a basso impatto ambientale in grado di soddisfare molti utilizzi.
Enegan è una di queste realtà: tratta energia perbene al servizio dei privati e delle imprese. È nata con la volontà di proporre un nuovo modo di fare energia: in maniera umana, sostenibile e solidale.
Solo con le offerte gas di Enegan si riesce ad assicurare un’attivazione semplice e gratuita, rispetto dell’ambiente, sostenibilità delle proprie proposte energetiche, possibilità di comunicare la propria autolettura via web, tariffe personalizzate e convenienti, completa trasparenza di fatturazione e agenti di commercio al servizio per ogni dubbio del cliente.
Proprio grazie a quest’ultimo servizio, per cui Enegan offre ai propri clienti la professionalità di un consulente dedicato, si garantisce un’assistenza di effettivo valore aggiunto.
Per quanto riguarda negozi, laboratori o fabbriche, il fornitore di gas naturale propone offerte a prezzo fisso (Offerta Sicura), con un risparmio a prezzo bloccato per 12 mesi mettendo così il cliente al riparo da eventuali variazioni dei corrispettivi definiti dall’Autorità, oppure a prezzo indicizzato (Offerta Garantita), che assicura sempre e comunque un prezzo coerente con l’andamento del mercato e uno sconto del 5% sul costo della materia prima.
Si può così scegliere l’offerta più conveniente in base al proprio profilo di consumo energetico e avere la garanzia di una fornitura di gas sicura, affidabile e di qualità, riducendo anche i costi e le sorprese in bolletta.
Anche per privati e famiglie le offerte sono due: Offerta Fix, anch’essa a costo bloccato per 12 mesi e l’Offerta Garantita, anche in questo caso a prezzo indicizzato, con uno sconto del 5%.
Attenzione verso l’ambiente e i bisogni dei propri clienti sono i pilastri di Enegan: non c’è molto altro da chiedere a un fornitore di luce e gas.
Commenta o partecipa alla discussione